Lucca Holding Spa

Gesam Energia

DATI AZIENDALI:
GESAM Energia SpA
cod. fisc. e p. iva: 02208170460
Capitale Sociale: 1.000.000,00
 
SEDE LEGALE:
Via Nottolini 34 – 55100 Lucca
Tel. 0583/540123 Fax: 0583/540127
e-mail: info.gesam@gesam.it
Sito Internet: www.gesam.it
 
DURATA:
La durata della società è fissata fino al 31 Dicembre 2060 e può essere prorogata o anticipatamente scolta a norma di legge.
 
OGGETTO SOCIALE:
La Società ha per oggetto:
  • la promozione, realizzazione e/o gestione di impianti fotovoltaici, pubblica illuminazione, cogenerazione, teleriscaldamento, servizi energia e altre attività a queste connesse finalizzate all’efficienza energetica degli impianti e al risparmio energetico, tramite l’offerta di servizi energetici che prevedono la riqualificazione tecnologica degli impianti mediante l’impiego di tecnologie a basso impatto ambientale. E’ impiegata sulla filiera dei servizi e della produzione di energia derivante da fonti alternative;
  • la vendita di gas naturale, di altri gas combustibili e di idrocarburi in generale, di energia elettrica e di altre forme di energia, il commercio di articoli e la prestazione di servizi direttamente o indirettamente collegati e l’assunzione di rappresentanze nel settore.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE:
La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione ai sensi degli articoli 2380 bis e seguenti c.c., con i poteri di legge e di statuto.

Presidente: Alfredo Alunni Macerini -
Consigliere: Vincenzo Cinquini - sostituto per cooptazione a marzo 2015 
Consigliere: Alessandra Biserna -

COLLEGIO SINDACALE:
Il Collegio Sindacale si compone di tre membri effettivi e due supplenti.
 
Presidente: Paolo Scacchiotti
Sindaco Effettivo: Marco Leone
Sindaco Effettivo: Alessia Giometti
Sindaci Supplenti: Cristiana Dell'Arsina - Giulio Grossi
 
ELENCO SOCI:
Lucca Holding Spa: 100%
 
UTILI:
Gli utili netti, dopo che sia stata prelevata una somma non inferiore al 5% per la riserva legale (fino a che questa non abbia raggiunto un quinto del capitale sociale), verranno ripartiti proporzionalmente tra le azioni, salvo che l’assemblea non deliberi diversamente.